Consorzio ASI: il ‘fortino’ di Cassandra respinge l’assalto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CASSANDRA_ASI«Continuiamo a lavorare nell’interesse degli imprenditori.  Lasceremo un conto di cose fatte, non da fare». A dirlo il presidente del Consorzio ASI Gianluigi Cassandra che ieri ha convocato una conferenza stampa dopo il tentativo fallito di Provincia, Comune e Camera di Commercio di disarcionare gli attuali vertici del Consorzio.

«Vogliamo rispetto – ha tuonato Cassandra ieri mattina in conferenza stampa – perché con il nostro lavoro abbiamo difeso decine e decine di imprenditori della provincia pur tra mille difficoltà, non ultimo questo ennesimo tentativo di darmi una spallata con motivazioni politiche irrituali senza né capo né coda. Lavorare con passione – ha aggiunto – tra attacchi e solitudine fa male. Ma vado avanti fino alla fine del mandato, che scadrà ad ottobre».

Martedì respinta una nuova sfiducia per il presidente del consorzio, per il comitato direttivo e il collegio dei revisori dei conti, quasi la metà dei componenti del consiglio generale. I rappresentanti del comune di Salerno e Fisciano che hanno rimesso al centro il problema della «rappresentanza» in seno al consiglio Asi, abbandonando poi la seduta. Una questione «politica», con il centrosinistra che nonostante la vittoria di Canfora, non riesce a revocare le nomine dell’esecutivo Cirielli-Iannone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.