Salerno: presentazione dell’Associazione Nazionale per l’Eliminazione della Balbuzie

Stampa
balbuzieSabato 30 gennaio, alle ore 11.00, presso l ex Scuola Media Alfonso Gatto, si terrà un incontro per la presentazione dell’ANEB (Associazione Nazionale per l’Eliminazione della Balbuzie). Alla conferenza stampa prenderanno parte l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano e il referente terapeuta dell’ANEB,  Dott. Lakelin Daniel.

Nel corso dell’incontro si parlerà della balbuzie, delle fasi che causano il “blocco” e di come sia possibile superarlo. Inoltre, verranno distribuiti materiali informativi. “L’ANEB”(Associazione Nazionale per l’Eliminazione della Balbuzie) è stata fondata dal Professor Antonio Marrama per diffondere la soluzione al problema della balbuzie con il metodo ortofonico da lui ideato e provato in prima persona. Il metodo ortofonico ha dato nel corso degli anni risultati straordinari restituendo la fluidità di parola a migliaia di allievi dei nostri corsi.

L’ANEB non ha scopo di lucro ed è finalizzata esclusivamente alla rieducazione della balbuzie e alla ricerca scientifica nel settore. L’ANEB è l’unica associazione in Italia con oltre 40 anni di esperienza ed in assoluto la prima scuola ortofonica più antica d’Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.