Salerno: trovato sangue sull’asfalto sul lungomare, è giallo sulle cause

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
auto-polizia-da-dietro-salernoE’ giallo sul ritrovamento di alcune macchie di sangue sul Lungomare Colombo a Salerno che inizialmente hanno fatto pensare ad una lite sfociata con un accoltellamento. Le forze dell’ordine, allertate da alcuni passanti, giunti sul posto quando il sangue era ancora visibile, dopo aver eseguito alcune verifiche grazie anche all’ausilio della scientifica hanno constatato che non risultato denunce né ricoveri nelle strutture ospedaliere salernitane di persone con ferite d’arma da taglio quindi è prematuro parlare di un atto violento.

Sono comunque in corso indagini per cercare di capire l’origine della scia di sangue ritrovata sul marciapiede all’altezza del Polo Nautico. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi: potrebbe trattarsi di un atto violento con la persona coinvolta che non si è fatta refertare per non farsi riconoscere oppure di un animale ferito investito da un auto. C’è da attendere che gli esperti abbiano un quadro più esatto su quanto sia potuto accadere la notte scorsa nella zona orientale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Secondo me era il sangue che avrà perso qualcuno per fare il sanguinaccio ma adesso CSI risolverà il caso…vediamo se a quarto grado venerdì se ne saprà di più!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.