Minacciò Sindaco e Vigili Urbani, nei guai Luca Avallone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_4In data odierna la Procura della Repubblica di Salerno ha delegato alla Squadra Mobile del capoluogo l’esecuzione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti di Luca AVALLONE, in quanto, nel corso delle indagini, sono stati raccolti a carico di quest’ultimo gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di cui all’art. 336 c.p. (violenza e minaccia a pubblico ufficiale).

Il suddetto AVALLONE Luca, già sottoposto, su richiesta della stessa Procura della Repubblica di Salerno, ad altra misura restrittiva della libertà personale, ovvero l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per avere usato minaccia nei confronti del Sindaco di Salerno pro tempore, si è reso responsabile di un analogo episodio l’ 8 gennaio u.s., questa volta nei confronti di alcuni agenti del Corpo di Polizia Municipale di Salerno, mentre effettuavano un controllo amministrativo all’altezza del locale di ristorazione di cui è proprietario lo stesso AVALLONE.

La misura detentiva degli arresti domiciliari si è resa altresì necessaria perché il menzionato Luca AVALLONE ha più volte infranto, ingiustificatamente, la prescrizione di presentarsi, in giorni ed orari indicati dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, presso gli uffici della polizia giudiziaria delegati al controllo.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma quale guai e guai….!!!! finitela con sti titoloni per un delinquente gli arresti domiciliari nn sono guai !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.