Il salernitano Vincenzo Boccia candidato a Confindustria

Stampa
vincenzo-boccia-salernoL’associazione Piccola Industria ha scelto il suo candidato alla successione di Giorgio Squinzi. È Vincenzo Boccia, al quale è stato chiesto oggi di ufficializzare la sua candidatura. L’annuncio è stato accolto con un lungo applauso dagli oltre 120 partecipanti al comitato di presidenza.

Il comitato «ha condiviso priorità e temi che riguardano il futuro di Confindustria, delineando uno specifico profilo del candidato che intende sostenere nella successione alla presidenza della confederazione».

«Il profilo delineato – prosegue la nota di Piccola Industria – è quello di un industriale manifatturiero, autorevole e indipendente, carismatico e di comprovata attitudine alla leadership, di lunga militanza associativa, con un’approfondita conoscenza del Sistema e della tecnostruttura; una personalità caratterizzata da una forte attitudine alla delega, all’ascolto dei territori, alla sintesi delle diverse sensibilità, con grandi capacità comunicative».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.