Salerno, aumento tasse cimiteriali, Adinolfi (FI): ”Togliere mani da tasche cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Zitarosa_Celano_Adinolfi“Nel prossimo consiglio comunale il comune proporrà di elevare le tasse (tariffe) cimiteriali. Fin d’ora diciamo NO!

Non possiamo tollerare più la sinistra delle tasse. Noi diremo NO!

La motivazione riportata nella delibera suona come una ridicola beffa per Salerno. Tutti sanno, infatti, che Salerno ha le aliquote più alte d’Italia per la tassazione sugli immobili ed è tra le prime cinque in Italia per tassa sulla spazzatura (TARES). 

Nella motivazione della delibera  si legge che l’aumento delle tariffe cimiteriali serve ad adeguarle a quelle dei centri vicini. Se lo scopo fosse veramente quello di adeguare Salerno alla tassazione dei comuni limitrofi si dovrebbero abbassare del 37% le aliquote sulla spazzatura (TARES) e del 21% le aliquote sulle abitazioni. In questo modo saremmo in linea con i centri abitati più vicini.

Basta bugie! Nel prossimo consiglio comunale non tollereremo un ulteriore inasprimento fiscale. Noi diremo NO. Via le mani dalle tasche dei salernitani!

Lo scrive in una nota Raffaele Adinolfi Consigliere comunale e Coordinatore cittadino Forza Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. un piccolo aumento non credo che ci butti in mezzo alla strada, sempre che parte delle entrate serviranno per una seria manutenzione.
    i rappresentanti della destra (ormai alla frutta) negli anni precedenti erano più oculati e disponibili, oggi sono quasi paragonabili ai grillini: sempre no, mai si…………..ma calmatevi e lavorate per salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.