Gatto: ”Volevo tirare io il rigore, avevo segnato al Pescara proprio su penalty”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_pescara_2016_27_golNon è certamente sconfortato dalla posizione in classifica il neo arrivato in granata Leonardo Gatto: ‘’Complimenti a noi per aver messo in difficoltà una grandissima squadra. Un ottimo punto e ora pensiamo a Terni. Non guardiamo la classifica, la squadra c’è e dobbiamo migliorare soprattutto in trasferta dove non si è mai vinto. Dispiace per Massimo che ha sbagliato il rigore dopo una gran prestazione, si rifarà a Terni. Gli avevo chiesto di tirarlo io perché nel Vicenza avevo segnato proprio al Pescara su rigore. In attacco ho fatto tutti i ruoli, dove mi chiede il mister li giocherò. Anche in porta, per il bene della squadra si fa tutto. A Vicenza stavo bene ma ora voglio misurarmi anche in una piazza come Salerno.”

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Chiaramente oggi la mano di Menichini non poteva vedersi subito…però almeno si è visto un mino di reazione caratteriale della squadra che lascia ben sperare… il capitolo espulsioni dovrà essere assolutamente affrontato e risolto dal nuovo mister…non è possibile che ZITO si fa cacciare fuori a metà partita contro una delle squadre piu’ forti del campionato…questi sono errori da dilettanti… io x punizione lascerei zito fuori squadra per un mesetto…perchè il fallo era volontario…e noi non possiamo permetterci queste cose!!!
    X il resto speriamo che finalmente il cambio di allenatore possa farci ritrovare un pò di continuità nei risultati…Forza Salernitana!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.