Procuratore Lembo su film Vassallo: “Ha reso romantica questa figura…”

Stampa

Procuratore_Corrado_LemboIl Procuratore di Salerno Corrado Lembo, a margine della conferenza stampa che ha portato all’emissione di dieci ordinanze di custodia cautelare per i reati di spaccio, ha commentato la fiction andata in onda sulla RAI che ripercorreva la storia del sindaco Pescatore di Acciaroli-Pollica, Angelo Vassallo. “Mi è sembrato un film che in qualche modo ha reso romantica questa figura. Vassallo viene universalizzato ma non è detto che le storie e le immagini raccontate nella fiction corrispondono in pieno alla realtà processuale”.

“Esiste comunque un filo conduttore che in qualche modo si ricollega alla vicenda di Vassallo – continua Lembo -. Collina a fuoco a Pollica durante proiezione? “Può tranquillamente trattarsi di un episodio occasionale che nulla ha a che vedere con la vicenda. Un conto è la storia filmica, un altro è la storia o le storie che dobbiamo raccogliere nelle carte processuali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • di poco romantico c’è solo il fatto che a circa sei anni non si sà nulla su quest’oscuro delitto……………una giustizia incapace di portare in poco tempo i responsabili alla sbarra che giustizia è?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.