Procuratore Lembo su film Vassallo: “Ha reso romantica questa figura…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Procuratore_Corrado_LemboIl Procuratore di Salerno Corrado Lembo, a margine della conferenza stampa che ha portato all’emissione di dieci ordinanze di custodia cautelare per i reati di spaccio, ha commentato la fiction andata in onda sulla RAI che ripercorreva la storia del sindaco Pescatore di Acciaroli-Pollica, Angelo Vassallo. “Mi è sembrato un film che in qualche modo ha reso romantica questa figura. Vassallo viene universalizzato ma non è detto che le storie e le immagini raccontate nella fiction corrispondono in pieno alla realtà processuale”.

“Esiste comunque un filo conduttore che in qualche modo si ricollega alla vicenda di Vassallo – continua Lembo -. Collina a fuoco a Pollica durante proiezione? “Può tranquillamente trattarsi di un episodio occasionale che nulla ha a che vedere con la vicenda. Un conto è la storia filmica, un altro è la storia o le storie che dobbiamo raccogliere nelle carte processuali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. di poco romantico c’è solo il fatto che a circa sei anni non si sà nulla su quest’oscuro delitto……………una giustizia incapace di portare in poco tempo i responsabili alla sbarra che giustizia è?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.