La Salernitana perde Ronaldo, il brasiliano sotto i ferri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ronaldo_AllenamentoPiù grave del previsto l’infortunio al brasiliano Ronaldo Pompeu Da Silva. Il giocatore nella giornata di domani si sottoporrà ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro presso Villa Stuart.

L’ex giocatore dell’Empoli, arrivato a Salerno via Lazio, società che ne detiene il cartellino, dopo un nuovo consulto ha deciso di concerto con lo staff sanitario di operarsi.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero del giocatore, che quindi dopo pochissimo deve abbandonare subito la maglia granata.

Piove sul bagnato in casa Salernitana, perché all’assenza già certa del brasiliano, si potrebbe aggiungere anche quella di Odjer, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra. Le condizioni del centrocampista per ora non sono ancora definite, ed è sotto osservazione per capire se potrà scendere in campo sabato pomeriggio a Terni.

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ventiquattro ore. Nel pomeriggio sono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento atletico seguito da partite tattiche. La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta.

L’ARBITRO DI TERNANA – SALERNITANA.  La sfida tra Ternana e Salernitana, in programma sabato 13 febbraio alle ore 15  sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della seziona AIA di Lecce. Il fischietto salentino sarà coadiuvato nell’occasione dagli assistenti Enrico Caliari appartenente alla sezione arbitrale di Legnago e Giuseppe Borzomì appartenente alla sezione arbitrale di Torino. Quarto uomo sarà Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara.

Pezzuto ha già diretto la formazione granata nelle scorse stagioni e in quella corrente per un totale di quattro sfide (tre in trasferta ed una sola in casa) con due sconfitte (consecutive), un pareggio ed una vittoria.

Tra i precedenti recenti Salernitana – Trapani 0 a 1 con gol di Citro. In quella occasione assegnò un rigore ai granata non trasformato da Denilson Gabionetta

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.