Amministrative a Salerno: Fulvio Bonavitacola candidato a Sindaco?

Stampa
Comune_di_SalernoSe fosse confermato si tratterebbe di un improvviso cambio di direzione nelle file del PD salernitano che pare essere orientato sulla scelta di candidare a Sindaco di Salerno per le prossime elezioni comunali Fulvio Bonavitacola. L’attuale Vice presidente della Giunta Regionale della Campania avrebbe superato l’attuale sindaco facente funzioni Enzo Napoli. La notizia ovviamente è ancora da confermare: al momento si tratta solo di indiscrezioni su cui se ne sarà di più nelle prossime ore.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando si fanno i nomi è per bruciarsi. … il futuro sindaco sarà Coscioni. È lui la vera mente che sostituirà de Luca quando verrà il nella politica campana .

  • Fuori De Luca, arriva una sua propaggine arrogante come e più di lui! Salernitani, apriamo gli occhi, venti e più anni di questa amministrazione hanno mandato alla rovina la città ed i cittadini! interrompiamo questo scempio o almeno proviamoci!!!!!

  • Speriamo bene, Bonavitacola ha 7 anni in meno di Enzo Napoli, poi Bonavitacola non è un ex Craxiano socialista come Enzo Napoli e poi vuoi mettere che non si chiama Napoli…..dopo 22 anni forse Salerno riavrà un sindaco salernitano doc “di cognome” e “di nascita”

  • Antonio, con tutto il rispetto, si vede che preferisci nino savastano. Infatti sbagli la punteggiatura.

  • Cmq se analizziamo tra le righe, era il pensiero nascosto un po di tutti. Anche perchè il primo nome che circolava era o è riflesso dell’era socialista e moderata di un’era passata, mentre il secondo muoveva i primi passi politici all’ombra di Vincenzo Giordano.
    Cmq vediamo chi la spunta.

  • Ora l’incompetente dirigente della Salerno Sistemi, (nominato unicamente per la sua storica dipendenza deluchiana, ma pagato profumatamente dai contribuenti) già impalpabile segretario Provinciale PD, si rimangia nuovamente e sistematicamente (come da suo stile) tutto l’endorsment e le belle parole spese per Napoli, si prende la solita sgametta dal Padrone quando prova a pensare di testa sua e comincia a sviolinare a tutto fuffa e campo le doti ed i meriti di Bonavitacola, continuando a mettersi sotto le suole dignità’ ed autorevolezza politica.
    Avvilente

  • CHI AFFERMA CHE SALERNO IN QUESTI ANNI DI GESTIONE DELL’AMMINISTRAZIONI DE LUCA SIA STATA ROVINATA, EVIDENTEMENTE NON CONOSCEVA LA SALERNO DEGLI ANNI 70-80-90.

  • ha parlato di rovina della città. O non ricorda o non ha mai conosciuto la città amministrata da Ravera, Provenza, Scozia, Salzano, Clarizia ecc … I cittadini non potevano votare il sindaco, che veniva scelto all’interno dei partiti e ad ogni stormir di fronde c’era una lotta intestina tra le varie correnti della DC e si cambiava sindaco ogni 3 mesi. A quell’epoca le prostitute passeggiavano a Via Roma sotto il palazzo della Provincia, il cinema Diana dava il benvenuto ai (pochissimi) visitatori e nella piazzetta del Lungomare davanti al Bar Nettuno ci si drogava davanti i passanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.