Amministrative a Salerno: Fulvio Bonavitacola candidato a Sindaco?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Comune_di_SalernoSe fosse confermato si tratterebbe di un improvviso cambio di direzione nelle file del PD salernitano che pare essere orientato sulla scelta di candidare a Sindaco di Salerno per le prossime elezioni comunali Fulvio Bonavitacola. L’attuale Vice presidente della Giunta Regionale della Campania avrebbe superato l’attuale sindaco facente funzioni Enzo Napoli. La notizia ovviamente è ancora da confermare: al momento si tratta solo di indiscrezioni su cui se ne sarà di più nelle prossime ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Quando si fanno i nomi è per bruciarsi. … il futuro sindaco sarà Coscioni. È lui la vera mente che sostituirà de Luca quando verrà il nella politica campana .

  2. Fuori De Luca, arriva una sua propaggine arrogante come e più di lui! Salernitani, apriamo gli occhi, venti e più anni di questa amministrazione hanno mandato alla rovina la città ed i cittadini! interrompiamo questo scempio o almeno proviamoci!!!!!

  3. Speriamo bene, Bonavitacola ha 7 anni in meno di Enzo Napoli, poi Bonavitacola non è un ex Craxiano socialista come Enzo Napoli e poi vuoi mettere che non si chiama Napoli…..dopo 22 anni forse Salerno riavrà un sindaco salernitano doc “di cognome” e “di nascita”

  4. Antonio, con tutto il rispetto, si vede che preferisci nino savastano. Infatti sbagli la punteggiatura.

  5. Cmq se analizziamo tra le righe, era il pensiero nascosto un po di tutti. Anche perchè il primo nome che circolava era o è riflesso dell’era socialista e moderata di un’era passata, mentre il secondo muoveva i primi passi politici all’ombra di Vincenzo Giordano.
    Cmq vediamo chi la spunta.

  6. Ora l’incompetente dirigente della Salerno Sistemi, (nominato unicamente per la sua storica dipendenza deluchiana, ma pagato profumatamente dai contribuenti) già impalpabile segretario Provinciale PD, si rimangia nuovamente e sistematicamente (come da suo stile) tutto l’endorsment e le belle parole spese per Napoli, si prende la solita sgametta dal Padrone quando prova a pensare di testa sua e comincia a sviolinare a tutto fuffa e campo le doti ed i meriti di Bonavitacola, continuando a mettersi sotto le suole dignità’ ed autorevolezza politica.
    Avvilente

  7. CHI AFFERMA CHE SALERNO IN QUESTI ANNI DI GESTIONE DELL’AMMINISTRAZIONI DE LUCA SIA STATA ROVINATA, EVIDENTEMENTE NON CONOSCEVA LA SALERNO DEGLI ANNI 70-80-90.

  8. ha parlato di rovina della città. O non ricorda o non ha mai conosciuto la città amministrata da Ravera, Provenza, Scozia, Salzano, Clarizia ecc … I cittadini non potevano votare il sindaco, che veniva scelto all’interno dei partiti e ad ogni stormir di fronde c’era una lotta intestina tra le varie correnti della DC e si cambiava sindaco ogni 3 mesi. A quell’epoca le prostitute passeggiavano a Via Roma sotto il palazzo della Provincia, il cinema Diana dava il benvenuto ai (pochissimi) visitatori e nella piazzetta del Lungomare davanti al Bar Nettuno ci si drogava davanti i passanti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.