Amministrative Salerno: ‘FARE!’ appoggia candidatura a Sindaco di Gianluigi Cassandra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FareLa sezione salernitana del movimento politico “FARE!”, fondato a livello nazionale dal sindaco di Verona Flavio Tosi, guarda con molto interesse ed entusiasmo alla possibile candidatura a primo cittadino di Salerno dell’avvocato Gianluigi Cassandra. In attesa che egli sciolga la riserva, dopo le numerose sollecitazioni manifestate nei giorni scorsi da altri movimenti e associazioni,  il direttivo provinciale di “FARE!” annuncia la sua disponibilità ad affiancare l’attuale presidente del Consorzio Asi Salerno alle prossime elezioni amministrative di Salerno.

“Riteniamo – dichiarano i responsabili di FARE! Giancarlo D’Aniello, Maria D’Anna e Ivan Adinolfi – che l’avvocato Cassandra sia la persona giusta per rappresentare una seria alternativa alla maggioranza politica di centrosinistra che da vent’anni ormai amministra il capoluogo. L’auspicio, quindi, è che la sua discesa in campo riesca ad aggregare quante più forze civiche e politiche possibili per dar vita ad un vasto schieramento, che si ponga come obiettivo quello di vincere una difficile ma non impossibile competizione elettorale. Noi – concludono – siamo pronti a schierarci al suo fianco per presentare ai salernitani un programma di governo credibile ed efficace volto a rilanciare l’economia, il lavoro e lo sviluppo nella città di Salerno”

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.