Cava dei Tirreni: studenti in sit-in dopo crollo contro soffittatura al De Filippis

Stampa
Studenti_cava_protestaSit-in di protesta in mattinata dinanzi la scuola “De Filippis”di Cava de’Tirreni da parte degli studenti del liceo linguistico di Via Filangieri, interessato ieri dal crollo di una parte della contro soffittatura. Il grosso pezzo di intonaco si è staccato dal bagno delle donne e soltanto il caso ha evitato che si fosse sfiorata la tragedia. Il crollo infatti si è verificato in pieno giorno quando gli studenti erano nelle classi.

Proprio i giovani del De Filippis, nonostante la pioggia, hanno voluto manifestare il proprio dissenso per le condizioni in cui versa il Liceo chiedendo al più presto un intervento urgente di manutenzione da parte del settore di competenza della Provincia. Intanto il bagno al primo piano dell’Istituto, interessato dal crollo, è stato chiuso dal personale scolastico in quanto altri cedimenti potrebbero verificarsi anche nei prossimi giorni. Infatti una serie di infiltrazioni d’acqua provenienti da una perdita della tubatura soprastante ha impregnato di materiali di copertura in truciolato che a causa del peso non hanno retto.

Crollo_controsoffittatura_Cava_1 Crollo_controsoffittatura_Cava_2 Crollo_controsoffittatura_Cava_3

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.