Cetara: al via il bando per ormeggi da diporto 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cetara_porto_ormeggiIl Comune di Cetara ha messo a bando, come ogni anno, gli ormeggi per le unità da diporto presso i pontili e le banchine in concessione. Per l’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a 13 metri, presso i pontili del porto di Cetara. Gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Srl”, una istanza redatta secondo i modelli in distribuzione presso la sede in Via Porto, box n.4. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8  alle ore 12. E’ possibile inviare la richiesta anche via mail, all’indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@alice.it, o al numero di fax 089/261812. Si specifica che, così come stabilito in delibera di G.C. 4/2016, il “diritto di prelazione” si acquisisce se ricorrono le seguenti condizioni:
– essere già assegnatario di posto di ormeggio per l’annualità precedente;
– essere in regola con tutti i pagamenti per l’annualità precedente, sia per il periodo estivo (01 giugno- 30 settembre) che per quello esteso (01 ottobre – 31 maggio dell’anno successivo).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.