Cetara: al via il bando per ormeggi da diporto 2016

Stampa
Cetara_porto_ormeggiIl Comune di Cetara ha messo a bando, come ogni anno, gli ormeggi per le unità da diporto presso i pontili e le banchine in concessione. Per l’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a 13 metri, presso i pontili del porto di Cetara. Gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Srl”, una istanza redatta secondo i modelli in distribuzione presso la sede in Via Porto, box n.4. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8  alle ore 12. E’ possibile inviare la richiesta anche via mail, all’indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@alice.it, o al numero di fax 089/261812. Si specifica che, così come stabilito in delibera di G.C. 4/2016, il “diritto di prelazione” si acquisisce se ricorrono le seguenti condizioni:
– essere già assegnatario di posto di ormeggio per l’annualità precedente;
– essere in regola con tutti i pagamenti per l’annualità precedente, sia per il periodo estivo (01 giugno- 30 settembre) che per quello esteso (01 ottobre – 31 maggio dell’anno successivo).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.