Commissariato il Comune di San Marzano, il Sindaco: “Siamo vittime”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
San_Marzano_ComuneNominato il commissario prefettizio al Comune di San Marzano sul Sarno. Dopo la sentenza del Tar di Salerno che ha disposto il ritorno alle urne per tre sezioni elettorali, venerdì pomeriggio il Prefetto di Salerno Agostino Malfi ha sospeso il consiglio comunale nominando come Commissario, il viceprefetto Rosa Della Monica. A breve sarà decisa la data delle elezioni.

LA NOTA DEL SINDACO. In relazione alle disposizioni del Prefetto di Salerno che ha sospeso il consiglio comunale ed inviato un commissario prefettizio per l’espletamento delle attività amministrative e per eseguire le funzioni elettorali  per quelle tre sezioni richiamate al voto a seguito della sentenza del Tar, esprime le sue considerazioni il sindaco Cosimo Annunziata. “Apprendo con dispiacere il commissariamento dell’ente. Siamo vittime e ci difenderemo in altre sedi per tutelare i nostri diritti. L’intera comunità Marzanese é parte lesa ma non demorderemo”.

“I cittadini di San Marzano sanno chi li ha portati a ritrovarsi in tale condizione e ne trarranno le loro considerazioni. Si tratta di una brutta pagina della storia della nostra cittadina.Nel corso di questi mesi di amministrazione abbiamo intrapreso importanti progetti di riqualificazione urbana, di sviluppo economico e sociale. Un impegno concreto e quotidiano dei nostri assessori e consiglieri comunali che non sarà vanificato. Nei prossimo giorni faremo un comizio pubblico che consenta ai cittadini di confrontarci ed intraprendere un dialogo costruttivo per il futuro della nostra Comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.