Football Americano: gli Eagles Salerno incassano la prima “vittoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Football-Americano-Eagles-SalernoAd una settimana dell’esordio nel campionato nazionale di Terza Divisione gli Eagles Salerno incassano la loro vittoria stagionale. Un progetto sportivo che fino alla fine di dicembre sembrava destinato a naufragare nella mancata iscrizione alle competizioni per il secondo anno consecutivo, ha avuto, nei primi giorni di gennaio ha avuto una svolta inaspettata, grazi soprattutto all’impegno della nuova dirigenza.

“Poter partecipare al campionato per noi è già una vittoria che equivale alla conquista del titolo nazionale – queste le parole del neo patron Ciro D’Amato – . All’inizio dell’anno abbiamo preso questa decisione spinti dall’entusiasmo e dalla voglia di tanti giovani esordienti che hanno dimostrato grande amore per il football americano e dal desiderio di riportare il nome degli Eagles Salerno nel posto che gli compete. Tutta questa situazione ci ha dato poco meno di un mese per preparare tutti i ragazzi a scendere in campo, grazie all’aiuto dei veterani che hanno deciso di metterci in gioco”.

Una sfida nella sfida quella dei Campani: “Abbiamo una squadra piena di giovani – conclude D’Amato – e abbiamo il doppio compito di fargli crescere come giocatori e nel frattempo migliorare l’impianto di gioco dell’attacco e della difesa per onorare al meglio il campionato, visto il nostro blasone; un compito arduo ma che stiamo affrontando con entusiasmo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.