Trasferta di Terni: 350 i tifosi granata che sosterranno la squadra

Stampa
Spezia_Salernitana_19_tifosi_trasfertaSaranno circa 340 i tifosi granata che domani pomeriggio riempiranno uno spicchio della curva Ovest San Martino dello stadio “Libero Liberati” di Terni. Il dato finale della prevendita che si è chiusa alle ore 19:00 di oggi certifica l’ennesimo esodio dei supporter della Salernitana, che come succede dall’inizio della stagione, saranno vicini alla squadra, in questa che rappresenta uno scontro diretto per la salvezza, contro le Fere allenate dall’ex Breda.

Fonte Ottopagine

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esodo?….bah…prima riempivamo tutti i settori ospiti da Como a Giarre…oggi questa maledetta tessera ceccis a salut…

  • pienamente d’accordo con te ciccio…negli anni 90 eravamo almeno in mille in ogni trasferta,ma non penso che il problema sia solo la tessera…contano la mentalità e le pay tv!

  • Secondo me la tessera è solo una scusa perchè i soldi servono per ubriacarsi e scombinarsi…… il biglietto è nominativo e sanno tutto di voi, con la tessera cosa cambia? ah gia art.9 la solidarietà nei confronti di chi è stato daspato e non può fare la tessera………..La Salernitana prima di tutto x i veri tifosi, la tessera è una scusa, vuoi mettere la pay tv a casa al caldo……….non fatevi debiti con la bocca siete pochi e sgamati!!!!!

  • Senza tessera e con questa posizione in classifica non sarebbero stati più di altri 150 tifosi al seguito.So cambiati i tempi e mancano pure i soldi per poterli sperperare dietro a 22 c_glioni

  • baluardi ultras?????E allor stamm NGuaiat!!!!!!Selvaggi ma perché esiste un gruppo a salerno che si chiama così?????boh….

  • la tessera e’ una scusa, il calcio degli anni 80 e’ finito….una volta trasferta a Francavilla, monopoli , giarre eravamo non meno di 2000, in serie c, ora in b non siamo mai piu’ di 300/400…..la cosa comunque e’ veramente singolare perché in casa facciamo 10.000 ed in trasferta 300 persone, vedi poi avellino che in casa fa 5000/6000 persone ma in trasferta porta sempre almeno 1000 persone…., a novara ed e’ lontano gli avellinesi erano oltre 1500, noi mai in tutto l’anno siamo stati oltre 500….

  • 350 …PRATICAMENTE TUTTI I TIFOSI DEL U SALIERN ESISTENTI BAMBINI E VECCHI COMPRESI

  • abbiamo cantato ai tifofi avversari non ci vediamo piu adesso i tifosi avversari ci canteranno adesso ci vediamo ancora salerno merda forza casertana benevento onorate il regione campania mi verg di essere salernitano abbiamo fatto le scarpe ai cuggini di caserta l anno scorso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.