Sfida salvezza per l’Olympic Salerno di scena sul campo del Costa d’Amalfi

Stampa

Olympic_SalernoImpegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) alle ore 15 sarà di scena allo stadio Comunale di Maiori contro il Costa d’Amalfi nel match valido quale sesta giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister De Sio dovrà fare a meno degli indisponibili Minutolo e Vecchio oltre che dello squalificato Orabona. Intanto questa mattina presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno è stata presentata l’iniziativa “Dona con Amore”, evento nato con lo scopo di promuovere la cultura della donazione del sangue, della solidarietà e dell’amore verso il prossimo. Alla conferenza stampa ha preso parte anche una rappresentanza dell’Olympic Salerno con in testa il presidente Matteo Pisapia. L’iniziativa della Giornata della donazione del sangue a cui ha aderito anche la società biancorossa avrà luogo domenica 14 febbraio presso  il Reparto dei prelievi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sita in località San Leonardo, a Salerno. La sfida tra Costa d’Amalfi ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Antonio Liotta della sezione AIA di Castellammare di Stabia che sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Della Neve e Gennaro Pollaro, entrambi appartenenti alla sezione arbitrale di Napoli.

SETTORE GIOVANILE: Impegno esterno per la formazione Allievi dell’Olympic Salerno che sarà di scena domenica mattina (ore 10) a Carinola contro i pari età dell’Oasi Giovani. Trasferta a Pontecagnano per la compagine Juniores che lunedì 15 febbraio (ore 16) sul terreno di gioco dello stadio “23 Giugno 1978” affronterà il Picciola. Infine impegno esterno per la formazione Giovanissimi che lunedì alle ore 15 sul terreno di gioco del campo “Desiderio”, sito in località Pregiato sfiderà la compagine del Cava 2000. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata  in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la  “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e.  Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.