Bernardini: ”Ci hanno massacrati”. Gatto: ”Ora sedici finali, non molliamo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Livorno_Salernitana_16_BernardiniAmareggiato in sala stampa il difensore granata Alessandro Bernardini: “Avevamo fatto una buona prova con il Pescara sabato scorso in casa poi in trasferta i soliti problemi, praticamente ci hanno massacrati con tre gol in 45 minuti, c’è poco da commentare. Siamo stati poco rabbiosi e combattivi e oggi si è visto. Se non corriamo e giochiamo più degli altri ci massacrano. Siamo penultimi e ci dispiace per noi e per i tifosi che oggi sono venuti qui e ci siamo fatti trovare non all’altezza. L’espulsione di Gabio non ha compromesso il risultato, stava bene in settimana e non ho capito quella reazione. Tutto il gruppo voleva dare una svolta cercando di vincere fuori casa, ora torniamo a testa bassa a casa, rimbocchiamoci le maniche e giocare ogni partita come una finale. Non so qual’ è la causa di questa scoppola, penso che è mancata la cattiveria determinante per questa categoria. Le assenze possono pesare ma non deve essere un alibi.”

Dello stesso avviso l’esterno granata Leonardo Gatto in sala stampa: “La partita è andata male, dispiace per come si è perso. Ora arriva il Crotone e mancano 16 finali dove dobbiamo dare il massimo. Siamo partiti bene, poi loro hanno sbloccato e hanno trovato gli altri gol. Bisogna ritornare in careggiata dopo questa sbandata dove abbiamo meritato di perdere. La colpa non è della difesa o del centrocampo, quando si perde la colpa è di tutti. Dobbiamo trovare continuità che è sempre mancata. Ha ragione Bernardini ci hanno massacrato. Non è colpa del modulo, bisogna guardarci negli occhi tutti e lottare ognuno per l’altro. Gabionetta le prime 5 partite era Maradona ora non è che è diventato un brocco, anche lui deve e può darci una mano per la salvezza.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. un’accorato appello ai tifosi granata:

    LA SALERNITANA E’ NOSTRA E IN SERIE C DOBBIAMO RIPORTARCELA NOI!!!!

    non consentiamo ad un vergognoso manipolo di bidoni e una società di incapaci in malafede, di infangare una maglia che abbiamo amato senza limite.
    Ripaghiamoli con il nostro più profondo disprezzo e indifferenza, vi prego

    NESSUNO PIU’ ALLO STADIO!!!

  2. Disertiamo la partita di domenica con il Crotone solo così possiamo dimostrare l’attaccamento a questa maglia.
    In base al valore dei vari campionati disputati negli ultimi quarant’anni mai vista una SALERNITANA così scarsa
    Speriamo che l’anno prossimo ci sia una società in grado di farci partecipare a un campionato di legapro dignitoso

  3. Eravamo esasperati da Torrente e Lotito cosa fa?!! richiama Menichini, esonerato l’anno scorso a furor di popolo per incapacita’ evidente. Ed oggi infatti, s’inventa Pestrin centrale e sbaglia i cambi. Insomma le solite Menichinate, con la differenze che in B si pagano ad un prezzo molto piu’ alto. Avevamo bisogno di rinforzarci con un terzino sx, un centrale difensivo, un centrocampista tecnico, e Lotito e Fabiani chi ci han preso ?!! Calciatori mezzi rotti, primavera senza esperienza e scarti di altre squadre. Questa societa’ ha agito con incapacita’ e disprezzo per Salerno ed i suoi tifosi. Mi sento profondamente umiliato e deriso da una manica di farabutti.
    BISOGNA CONTESTARLI FEROCEMENTE E MANDARLI VIA. !!!!!!!!
    Oramai la B e’ persa.

  4. …che delusione, che tristezza…posso capire quando si perde e combatti fino al 95^ minuto…ca nun c sta nient…dovevano prendere difensori e centrocampisti, sono stati presi altri attaccanti. Speriamo di riuscire a tenere la categoria. Sempre e solo Salernitanaaaa

  5. Complimenti anche alla primavera ne ha preso 4a Udine, richiamate urgentemente torrente e via fabiani. Se era un altro dg si dimetteva.

  6. Neanche dei dilettanti potevano commettere tanti errori (eufemismo) come li hanno commessi Fabiani e Lotito . E allora che pensare, perchè certamente sia l’uno che l’altro tutto sono tranne che dilattanti. Lotito ha acquistato la Salernitana solo ed esclusivamente per speculare e Fabiani per fare i suoi traffici e per impinguare il suo portafoglio? credo che la domanda sia più che leggitima, e il direttore sportivo se avesse solo un poco poco di dignità dovrebbe dimettersi immediatamente. E Lotito dovrebbe vergognarsi, ma chi ha una faccia di bronzo può mai vergognarsi. La prima cosa che dovrebbe fare e chiedere scusa ai tifosi per averli sempre trattati male pretendendo diecimila tifosi allo stadio conquesto presepe!!!!!

  7. tragedia annunciata. dirigenti e direttore sportivo molto scarsi. salerno merita piu’ rispetto. sapete quale e’ la nostracolpa e’ di aver permesso al signor Lotito di venire a colonizzarci. stringiamo i denti e cerchiamo di salvate la serieB.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.