Breda: ”Vittoria importante per noi ma la Salernitana ha valori, può farcela”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ternana_salernitana4Soddisfatto per la vittoria della Ternana mister Roberto Breda giunge in sala stampa con un pizzico di amarezza per la ”sua” amata Salernitana: “La Salernitana era partita bene, poi dopo il gol sbloccato abbiamo mantenuto le distanze giuste e la profondità adatta a colpire ancora. Abbiamo giocatori veloci come Furlan, Cervolo e altri che attaccando la profondità vanno a nozze. Il risultato dice 4-0 ma non è stato così semplice come sembra.

L’ex tecnico e bandiera dei granata guarda positivo: La Salernitana ha valori, e l’ha dimostrato fino all’espulsione di Gabionetta. Salerno è una piazza importante e recuperando i tanti infortunati può, trovando continuità, risalire la china. Ho visto i granata contro il Brescia e il Pescara e ho visto una squadra per nulla scarsa. Spiace vedere la classifica ma credo che trovando continuità la salvezza è difficile ma possibile. Conoscendo i tifosi salernitani con il loro tifo possono essere l’arma in più per questa cavalcata. Forse anche Torrente ha pagato per i tanti infortuni subiti dalla rosa. Rimango sempre innamorato di questa squadra e questa città che in questo momento vive un momento anche di sfortuna. Non rassegnarsi, c’è ancora tempo per farcela.”

Felice per il risultato e per il gol il bomber umbro Fabio Ceravolo: “Bel risultato rotondo, stiamo ritrovando la continuità in casa e ora anche in trasferta dobbiamo prendere il passo. Mi aspettavo una Salernitana più agguerrita ma oltre i loro demeriti ci sono anche i nostri meriti. Sapevamo che giocava forse Pestrin centrale e con la mia velocità in profondità potevamo metterli in difficoltà come poi è avvenuto. I granata hanno mollato subito anche se bravi noi a non lasciare spazi. Non credevo che l’arbitro espelleva Gabionetta per un fallo forse da arancione e con la Salernitana già sotto di tre gol.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.