Breda: ”Vittoria importante per noi ma la Salernitana ha valori, può farcela”

Stampa

ternana_salernitana4Soddisfatto per la vittoria della Ternana mister Roberto Breda giunge in sala stampa con un pizzico di amarezza per la ”sua” amata Salernitana: “La Salernitana era partita bene, poi dopo il gol sbloccato abbiamo mantenuto le distanze giuste e la profondità adatta a colpire ancora. Abbiamo giocatori veloci come Furlan, Cervolo e altri che attaccando la profondità vanno a nozze. Il risultato dice 4-0 ma non è stato così semplice come sembra.

L’ex tecnico e bandiera dei granata guarda positivo: La Salernitana ha valori, e l’ha dimostrato fino all’espulsione di Gabionetta. Salerno è una piazza importante e recuperando i tanti infortunati può, trovando continuità, risalire la china. Ho visto i granata contro il Brescia e il Pescara e ho visto una squadra per nulla scarsa. Spiace vedere la classifica ma credo che trovando continuità la salvezza è difficile ma possibile. Conoscendo i tifosi salernitani con il loro tifo possono essere l’arma in più per questa cavalcata. Forse anche Torrente ha pagato per i tanti infortuni subiti dalla rosa. Rimango sempre innamorato di questa squadra e questa città che in questo momento vive un momento anche di sfortuna. Non rassegnarsi, c’è ancora tempo per farcela.”

Felice per il risultato e per il gol il bomber umbro Fabio Ceravolo: “Bel risultato rotondo, stiamo ritrovando la continuità in casa e ora anche in trasferta dobbiamo prendere il passo. Mi aspettavo una Salernitana più agguerrita ma oltre i loro demeriti ci sono anche i nostri meriti. Sapevamo che giocava forse Pestrin centrale e con la mia velocità in profondità potevamo metterli in difficoltà come poi è avvenuto. I granata hanno mollato subito anche se bravi noi a non lasciare spazi. Non credevo che l’arbitro espelleva Gabionetta per un fallo forse da arancione e con la Salernitana già sotto di tre gol.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.