“L’Auto del Futuro”: premiati i progetti degli allievi del Liceo Artistico di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Uberto_Palermo
Umberto Palermo

Un ideale ponte culturale Torino-Salerno. Sono stati premiati nel corso di una conferenza che si è tenuta nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città, 3 degli 11 progetti realizzati dagli allievi del Liceo Artistico per il concorso bandito “L’Auto del Futuro”. La commissione giudicatrice, alla Presenza del Sindaco Vincenzo Napoli, era composta da:
– Umberto Palermo, Designer auto, industriale dell’auto, Presidente Up Design, Officine Up, Up Caffè Letterario.
– Roberto De Luca, Responsabile Progetto” Innovazione e Sviluppo Provincia di Salerno.
– Eduardo Scotti Giornalista di “La Repubblica” e direttore “Museo Dello Sbarco” Salerno.
– Lino Vairetti.Leader degli Osanna, gruppo storico Rock Prog, musicista, compositore, ex docente discipline plastiche dei licei artistici campani.
– Marco Petillo, Consigliere Comunale con delega allo sport.
– Silvio Corrias, general manager Settore Auto.
– Antonio Perotti, designer nel settore arredamenti, ceramica, vetrate artistiche e fashion.

I vincitori svolgeranno uno stage della durata di una settimana nell’azienda torinese UP Design di Umberto Palermo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.