Nuovi orari di apertura per la farmacia comunale di Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Foto Stock - FarmaciaA partire da lunedì 15 febbraio la farmacia comunale di Baronissi, con sede in via Trinità (frazione Sava), osserverà nuovi orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00. Lo hanno stabilito i vertici del Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno, nell’ottica di migliorare i servizi erogati dalle farmacie comunali e di soddisfare sempre più le esigenze dell’utenza.

A tale scopo i vertici del C.F.I.  stanno già lavorando per rimodulare anche gli orari di apertura delle altre farmacie del circuito, partendo da quelle di Cava dei Tirreni e Salerno.

Intendiamo operare nell’esclusivo interesse dell’utenza – spiega il Presidente del Consiglio di amministrazione del C.F.I. Andrea InserraProlungare gli orari di apertura delle nostre farmacie significa consentire ai clienti di poter disporre dei nostri servizi per ben dodici ore al giorno, senza considerare i servizi già garantiti dalle farmacie h/24. Il nostro obiettivo è venire incontro alle esigenze dei clienti, puntando all’ottimizzazione dei servizi erogati e ad una maggiore disponibilità delle nostre strutture e del nostro personale. Stiamo già lavorando per rimodulare anche gli orari di apertura delle altre farmacie che rientrano nella nostra gestione, partendo da Salerno e Cava dei Tirreni. La farmacia comunale è un bene di tutti. Gli Enti soci del Consorzio e quelli convenzionati hanno scelto di investire sul territorio e sulla salute per offrire ai cittadini un luogo di informazione e assistenza, con servizi di alto profilo professionale.”

Il Consorzio Farmaceutico Intercomunale gestisce , complessivamente, diciannove farmacie comunali. Sono dodici quelle presenti nei comuni aderenti al Consorzio (Capaccio, Cava dei Tirreni, Eboli, Salerno e Scafati) e sette quelle con sedi nei comuni non soci del C.F.I.  (Agropoli, Angri, Ascea, Baronissi, Lioni e Sant’Egidio), gestite mediante apposita convenzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.