Accorpamento Porto di Salerno: le perplessità di Horace di Carlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Horace_Di_CarloIn una nota inviataci in redazione il Consigliere Comunale di Salerno Horace Di Carlo interviene in merito alla questione dell’accorpamento del Porto di Salerno con quello di Napoli: “Sono categoricamente contrario a quanto previsto da tale decreto.

Non per mero “campanilismo” ma perché constatata la costante crescita dello scalo di Salerno, sia turistico che commerciale, quest’ultimo possiede tutti i requisiti e tutte le caratteristiche per poter essere maggiormente protagonista nel prossimo futuro.

Mi auguro che con l’intervento del Governatore De Luca si possa addivenire ad una positiva soluzione delle richieste dei numerosi lavoratori portuali e dalle compagnie e cooperative che operano quotidianamente nello scalo salernitano, anche prendendo spunto dalle proposte rassegnate dal Presidente Gallozzi.

Da un’attenta lettura del decreto, si evince palesemente che nonostante il porto di Salerno abbia tutti i requisiti e tutte le caratteristiche logistiche e strutturali necessarie per continuare ad esistere (come recita lo stesso decreto) come autorità portuale, ci troviamo in calce a quest’ultimo la cancellazione dello stesso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.