Ci mancavano anche gli sfottò a mezzo social, ecco chi le fa

Stampa
ternana_salernitana25Ci mancavano anche gli sfottò a mezzo social dopo il 4 a 0 rimediato a Terni. Protagonista di un vivace battibecco a mezzo instagram il calciatore della Ternana Manuel Coppola ed alcuni tifosi granata.

L’ex mediano granata, pesantemente insultato da un commento del tifoso granata che gli augurava un infortunio, ha risposto per le rime, “sfottendo” a sua volta l’ultra granata: “Mangia poco oggi che ancora devi digerire le 4 polpette di ieri!”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • più di trenta anni fa:

    stadio Vestuti, incontro di cartello, Cozzella, centravanti della Salernitana, con un fallo inutile e stupido, si fa espellere e lascia i granata in 10. Cozzella lascia il campo. Tom Rosati (Dio lo abbia in Gloria) con scatto felino lo raggiunge all’imbocco della scaletta e gli molla un sonoro ceffone.

    trant’anni dopo Gabionetta se la ride in tribuna e non prenderà neanche una multa.

    ….altri tempi,altri uomini con le p…….

  • Era all’Adriatico di Pescara, incontro Pescara Como 2-0, a risultato oramai in cassaforte Cozzella fu espulso, e Rosati platealmente lo schiaffeggiò nel cerchio di centrocampo. Su youtube gira il filmato e sinceramente non provo alcuna ammirazione. Anche Liedholm ne appese un paio sugli attaccapanni ai tempi del Milan, ma negli spogliato….non in mezzo alla strada. Ma il Barone era Barone…l’altro andava bene a fare le sceneggiate alla mario merola….ah, già, dimenticavo: per molti di voi mario merola è maestro di vita….
    SONO ORGOGLIOSO DI NON ANDARE PIU’ IN CURVA !!!

    CAVALLUCCIO DI MARE

  • cozzella prese gli schiaffi da rosati quando giocava nel pescara , quindi la tua riscostruzione del vestuti è alquanto fantasiosa . per quanda riguarda la morale della questione sono d’accordo con te

  • Al Vestuti successe invece a Morganti: in allenamento pensò di reagìre alle critiche scagliando il pallone verso i tifosi in tribuna…

  • Ai capi ultras anzi ai capi tifosi, la parola ultras è utopia a Salerno. Adesso che si fa? Si contesta? Si diserta lo stadio? Il messaggio doveva arrivare prima, adesso siamo in serie C o lega pro o come cazzo la volete chiamare. A Terni ho rivisto la Salernitana della prima parte di campionato… Siamo sempre stati sugli spalti a sostenere i nostri colori, dando il messaggio che noi ci siamo ma adesso che si fa?

  • ma se un ebete rompe sui social,è pure normale che si becca la risposta!!!!!non è che solo xkè è salernitano come noi va difeso e tacciato di poca professionalità l’avversario!!! altrimenti non cresceremo mai!!!! ben gli sta la risposta…(anche se poi riguarda tutti noi salernitani)

  • ormai ci prendono per il c… tutti i famigerati ultras granata servi di LOTITO al soldo della societa’ ovviamente non contestano anzi hanno il coraggio di sostenere la squadra che ci sta facendo fare figure di merda in mezza italia.a pescara e vicenza ci caricano e nessuno fa niente…complimenti a chi guida la curva oggi…siete voi che ci state portando dritti dritti in lega pro.qui bisognava intervenire pesantemente con una contestazione durissima dopo como ed invece tutti zitti e fermi.complimenti vivissimi…

  • Gli ultras di venti o trenta anni fa, aspettavano i calciatori sotto casa, uno ad uno e gli facevano capire con le buone o con le cattive che atteggiamenti simili a quelli di TERNI (GABIONETTA su tutti) a SALERNO non dovevano esserci….
    MENICHINI, che forse è più in confusione di TORRENTE, andava aspettato sotto il MARIDIANA HOTEL giovedì mattina e gli si doveva far capire quale formazione (per il suo bene e quello della SALERNITANA) doveva mettere in campo a TERNI….
    Un pò come fecero i tifosi della NOCERINA due anni fa quando la NOCERINA venne all’ARECHI….
    I capi tifosi chiedessero (anzi pretendessero) dalla Società che TUTTI i giorni della settimana (dal lunedì al venerdì!) devono essere presenti agli allenamenti ed alla rifininitura, in modo che i calciatori siano “CARICATI” a dovere…. non come fa MENICHINI!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.