Corso di progettazione europea per 25 giovani della regione Campania

Stampa
Possono partecipare al bando 25 giovani provenienti dalla regione Campania, con un età non superiore ai 33 anni, in possesso di una laurea (anche triennale) oppure regolarmente iscritti ad un corso di laurea triennale all’Università. Il corso ha l’obiettivo di favorire l’ingresso dei giovani della regione Campania nel mondo del lavoro, attraverso le leve competitive offerte dalla progettazione europea. L’attività formativa permetterà ai ragazzi di acquisire competenze specifiche in progettazione sociale e comunitaria. Il corso comprende 5 lezioni per un totale di 40 ore. Le lezioni prenderanno il via il giorno sabato 2 aprile 2016 e termineranno il 30 aprile. La partecipazione è gratuita.

La sede del corso è presso la sala convegni del GAL Colline Salernitane situato in via Valentino Fortunato, a Giffoni Valle Piana. Al termine delle attività sarà rilasciato un attestato di frequenza e saranno selezionati 3 giovani per uno stage presso le sedi operative della nostra associazione. Il  corso di formazione rientra tra le attività previste del progetto “Noi Giovani Europei -III edizione”, co-finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, nell’ambito dei contributi 2015 e promosso dal partenariato composto da Associazione Moby Dick, Fondazione CARISAL, Provincia di Salerno e GAL Colline Salernitane.

Per partecipare al bando bisogna inviare  la domanda di partecipazione e i relativi allegati all’indirizzo e-mail: europe@acgmobydick.it entro e non oltre le ore 12.00 del 10 marzo 2016. La graduatoria finale sarà pubblicata, entro il 19 marzo 2016, sul sito internet e sul profilo ufficiale Facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.