Cava de’ Tirreni: Sport, allo studio modifica regolamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComunePer una maggiore e più partecipata fruizione dell’impiantistica sportiva e per meglio affrontare le difficoltà di gestione degli spazi disponibili, l’Amministrazione Servalli e in particolare l’assessorato allo Sport, ha avviato l’esame del regolamento attualmente in vigore, attraverso il coinvolgimento di tutti gli operatori sportivi cittadini, chiamati ad esprime valutazioni e osservazioni sullo stato dell’arte, le criticità e le eventuali proposte.

“Come sempre – afferma l’assessore allo sport, Enrico Polichetti – l’intento è quello di  chiedere la collaborazione di tutti coloro che non solo dovranno osservare il nuovo regolamento, ma che sono soprattutto i fruitori e quindi i diretti interessati alla migliore gestione possibile degli spazi e degli impianti. Sappiamo che il patrimonio impiantistico, una volta vanto della città, oggi versa in pessime condizioni e con l’assessorato alla manutenzione, stiamo cercando di realizzare un programma di recupero, ma serve tempo e non poche risorse”

Tutti i responsabili delle associazioni e sodalizi sportivi sono stati invitati a far pervenire le proprie osservazioni entro il  prossimo 29 febbraio direttamente all’ufficio sport del Comune di Cava de’ Tirreni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.