Frana Cava-Vietri: Clelia Ferrara (Fdi-AN), “Strada con troppe criticità, intervenga De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
frana_cava_vietri_maltempo_2“La frana verificatasi nella notte tra sabato e domenica tra Cava de’Tirreni e Vietri sul Mare deve spingere le Istituzioni tutte ad intervenire in maniera seria su un tratto di strada provinciale che presenta non poche criticità. Non si può sottovalutare la gravità della situazione. Non restino inascoltate le denunce dei residenti”. È quanto dichiara Clelia Ferrara, consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Rivolgo, pertanto– aggiunge –, un appello al presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, spesso dormiente, se non completamente assente sulle grandi emergenze del nostro territorio e al sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli. Affrontino con urgenza il problema e chiedano al governatore della Campania, Vincenzo De Luca, di interessarsi di un’arteria fondamentale per la nostra provincia, dal momento che il dissesto idrogeologico è competenza della Regione. Ci auguriamo che almeno in questa occasione dimostri di tenere alla nostra comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.