Università: taglio al costo dei parcheggi per gli studenti di Medicina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Università_tabellaMercoledì 24 febbraio, alle ore.11.30, presso la sala stampa Biagio Agnes – IV Piano del Rettorato – Campus di Fisciano, sarà presentato l’accordo stipulato tra Università degli Studi di Salerno, Salerno Mobilità e Comune di Salerno per risolvere il problema del caro parcheggi per gli studenti di Medicina. E’ noto, infatti, che molti studenti del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, che svolgono una parte significativa delle loro attività didattiche presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sono costretti ad utilizzare la propria auto (spesso organizzandosi con in colleghi in car pooling) con evidenti ripercussioni economiche.

L’accordo siglato intende garantire il parcheggio dell’Azienda Ospedaliera di via San Leonardo a un costo calmierato.  Alla conferenza stampa parteciperanno il prof. Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, il dott. Domenico de Maio, Assessore all’Urbanistica con delega alla Mobilità, il dott. Massimiliano Giordano, Amministratore Unico di Salerno Mobilità, il sig. Carmine Izzo, Presidente del Consiglio degli Studenti dell’Università di Salerno, il prof. Vincenzo Galdi, Delegato del Rettore alla Mobilità Universitaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.