Montecorvino P.: boss clan Pecoraro-Renna evade dai domiciliari. Arrestato

Stampa
Carabinieri_da_dietroNel primo pomeriggio, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Diodato BASSANO, 35enne del posto, affiliato al clan camorristico “PECORARO – RENNA”, operante nell’area a sud della provincia salernitana, nella flagranza del reato di inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.

I Carabinieri hanno sorpreso il BASSANO, obbligato a permanere nel Comune di Montecorvino Pugliano, mentre transitava, a bordo di una SEAT Ibiza in compagnia di altre due persone, in zona periferica di questa città, trasgredendo alle imposizioni previste dalla citata misura, cui risulta sottoposto dal 22 aprile 2015.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime detentivo, in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto per la mattinata di lunedì prossimo 22 febbraio.

Comunicato ufficiale LEGIONE CARABINIERI CAMPANIA Compagnia di Battipaglia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.