Salerno: trovato morto con la testa spaccata, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri_fornelle_2Un uomo, di circa 60 anni , salernitano, è stato trovato morto in casa nel rione Fornelle a Salerno in piazza Matteo d’Aniello. Dai primi rilievi effettuati  è emerso che l’uomo sarebbe morto per un trauma cranico. Ancora da chiarire la dinamica e cioè se la ferita alla testa se la sia procurata cadendo accidentalmente o sia stato colpito da un oggetto contundente. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta dell’appartamento dove l’uomo è stato trovato senza vita.

Nel rione Fornelle anche il Saut e la Misericordia. I rilievi sul luogo del ritrovamento sono a cura del Sis di Salerno, spetterà a loro ed al medico legale, fare una prima ipotesi sulle cause del decesso. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno allertato i Vigili del Fuoco e i volontari del 118. L’uomo trovato morto si chiamava E. D. D. M. 

Il genero e la figlia dell’uomo si sono sentiti male. Il giovane si è accasciato per terra proprio davanti al portone di ingresso ed è stato scosso da un forte tremore. Subito dopo anche la giovane donna ha avuto una crisi isterica poco distante, sotto l’arco del vicolo che sbuca in piazza Matteo d’Aiello. Anche lei si è accasciata al suolo, urlava, si dimenava e poi ha cominciato a tremare. Per entrambi si è reso necessario il ricovero al pronto soccorso dell’ospedale dove gli sino stati somministrati dei sedativi.

 

VIDEO

VIDEO 2 (sopralluogo forze dell’ordine)

FOTO

carabinieri_fornelle_7

carabinieri_fornelle_3 carabinieri_fornelle_4 carabinieri_fornelle_5 carabinieri_fornelle_6

carabinieri_fornelle_1

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.