Juric (All. Crotone): ”Ci è andata bene, Salernitana meritava la vittoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
juricSoddisfatto per il punto il mister del Crotone Juric: “Mi aspettavo questa Salernitana, meritavano la vittoria. Noi molto in difficoltà oggi e ci può stare dopo tante partite di buon ritmo. Potevamo fare meglio, anche se la Salernitana ci ha messo sotto con tanti contrasti vinti soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa il maggior giro palla nostro ha addormentato la partita. Penso che i granata non avranno problemi per salvarsi se giocano sempre cosi.”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il direttore sportivo dei calabresi Ursino: “Oggi ci è andata bene, un pareggio importante per come è arrivato. La Salernitana meritava qualcosa in più e non pedere partite come queste dove meritavamo di perdere sono un segnale importante.”

salernitana-crotone_2016_11Anche il fantasista Stoian a fine gara ha avuto parole di elogio per i granata: “Avevamo visto la Salernitana già nel match contro il Pescara e da gennaio loro sono un’altra squadra. Sapevamo che l’Arechi fosse un campo difficile per il pubblico eccezionale che hanno ed il bicchiere lo vediamo mezzo pieno. Dopo questa domenica abbiamo una partita in meno ed un punto in più sul Pescara”. Questo quanto dichiarato al triplice fischio di Salernitana-Crotone dall’attaccante calabrese Massimo Stoian. Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante guarda con positività al futuro: “Viaggiamo a tappe – dice – il primo obiettivo è la matematica per entrare nei play off. Poi penseremo ad altro…”.

 

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.