Gabionetta verso la Cina, si decide in queste ore

Stampa
salernitana_Avellino_2015_74_esultanza_gabionettaLe strade di Gabionetta e della Salernitana rischiano di dividersi. Dalla Cina è arrivata un offerta importante per il brasiliano. Una proposta confermata dall’agente del calciatore, Ulisse Savini: «Ne abbiamo parlato già alla fine del mercato di gennaio. In un primo momento Denilson non ne voleva sapere, si è ambientato a Salerno e la sua priorità resta la famiglia. Dopo gli ultimi due cartellini rossi, la sua posizione si è ammorbidita. Lì le operazioni chiuderanno domenica prossima, vedremo se ci saranno gli sviluppi».

Stando ad alcune indiscrezioni l’offerta per Denilson si aggirerebbe attorno al milione di euro. La Cina sta facendo incetta di talenti europei. Dopo Lavezzi anche Gabionetta potrebbe giocare in un club cinese. Nella serata di ieri Gabionetta avrebbe incontrato alcuni amici per salutarli prima di partire verso Oriente. Eppure subito dopo la sfida pareggiata col Crotone su Gabionetta Menichini rispondeva così: «E’ incappato in un paio di incidenti ed in falli di frustrazione. Ha pagato lui e la squadra, cercheremo di portarlo di nuovo in una buona condizione, vediamo…». L’addio di Gabionetta libererebbe un posto in rosa: due nomi già circolano in queste ore e sono quelli dello svincolato Bidaoui o addirittura la suggestione Ledesma.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Subito………….oramai possibilità di riprenderlo non ce ne sono, anzi in considerazione che l’allenatore è Menichini, visto quanto è successo l’anno scorso con lui, meglio cederlo con una simile offerta.

  • Per paura di qualche ripensamento, chiederei ad Avallone di accompagnarlo ed accertarsi che scenda dall’aereo.
    A Maroonn t’accumpagn

  • ……tanto è un calciatore finito, non tanto per le capacità (che sono indubbie), ma per la testa che si ritrova e che non lo ha portato a palcoscenici più importanti che pure meritava. Buona fortuna

  • correggo l’articolo,Gabbionetta appena ha saputo della richiesta dell’ Evergreen in Cina (vi do anche la squadra) ha subito chiesto alla societa’ di essere ceduto in base al contratto biennale che gli e’ stato offerdo di $500,000 l’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.