Salerno: stranieri si prendono a bottigliate sul corso, denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bottiglia_vetroNella giornata di lunedì gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno, nel corso dei servizi di controllo del territorio, sono intervenuti sul Corso Garibaldi in pieno centro, dove era stata segnalata al “113” una lite per strada tra extracomunitari. Sul posto è giunta immediatamente una volante che ha identificato le due persone coinvolte nella lite per B.J. di 21 anni e D.C. 23enne, entrambi africani del Mali, il primo ferito alla mano, il secondo ferito alla testa.

Gli agenti hanno accertato che i due stranieri, nel corso della lite, si erano feriti usando una bottiglia di vetro rotta quale arma impropria. I due fermati, sono stati accompagnati in ufficio per le indagini del caso nonché per il controllo della loro posizione in relazione alla legge sull’immigrazione. Al termine degli accertamenti sono stati entrambi denunciati per lesioni aggravate; B.L., inoltre, è stato denunciato anche per l’inosservanza di un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.