Maratona delle luci d’artista: parte la macchina organizzativa

Stampa
Maratona_corsa_runningLa Maratona di Salerno si concretizza sempre di più. Ieri a Palazzo di Città si è tenuto il primo incontro tra il Comitato organizzatore e l’Amministrazione cittadina, finalizzato a rafforzare la collaborazione tra tutte le realtà coinvolte nell’evento. Perché di un grande evento si tratta, non solo per il mondo sportivo, ma per la città intera. Organizzatore dell’incontro è stato il consigliere comunale Horace Di Carlo. Assieme al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli erano presenti l’assessore all’Urbanistica, con delega alla Mobilità, Domenico De Maio e l’assessore alla Cultura e Università Ermanno Guerra. La delegazione della Salerno Marathon Event era guidata dal presidente Alfonso Della Rocca, con lui Luigi Pastore e Gabriele De Feo del team organizzativo. Erano presenti, inoltre, il presidente provinciale della Fidal Maria Rosaria Alicchio e Alessia Passatordi brand manager del Pastificio Antonio Amato, main sponsor della manifestazione.

Obiettivo dell’incontro è stato l’aggiornamento della situazione organizzativa della prima Maratona delle luci d’artista, in programma a Salerno il prossimo 13 novembre 2016.  L’intenzione  è quella di fare dell’evento un momento di promozione della città a livello nazionale, sia in termini sportivi che turistici, e di mettere in campo una macchina organizzativa capace di garantire sia ai cittadini che agli ospiti un alto livello qualitativo dei servizi.

Essendo il periodo quello delle Luci d’artista l’intento è anche quello di contenere al minimo il disagio ai cittadini procurato dalla manifestazione sportiva, ma nello stesso tempo di avere un’ampia partecipazione pubblica, come avviene per eventi simili nelle principali città di tutto il mondo. L’auspicio è che la proficua collaborazione avviata porti ai risultati previsti dalle diverse parti in campo e faccia della Maratona delle luci d’artista un appuntamento fisso per Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.