Mercato S.Severino: presentazione del romanzo di Carlo De Luise

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mercato_s_severino_1“Il 25 febbraio, alle ore 16,00, nell’Aula Consiliare “Carmine Manzi” del Palazzo Vanvitelliano, sarà presentato l’ultimo romanzo dello scrittore Carlo De Luise “La porta della notte e del giorno”, edito da “Il papavero”.

Lo dice l’Assessore alle Politiche Culturali, Assunta Alfano.

“Siamo orgogliosi di ospitare nella nostra Città la presentazione dell’ultimo lavoro di De Luise – precisa l’assessore – un romanzo che, attraverso una narrazione fluida e avvincente, affronta tematiche complesse, ripercorrendo il tormentato vissuto del protagonista che, alla fine, si libera dai dissidi interiori, raggiungendo uno stato estatico di appagamento. “

“Questo evento – prosegue  Alfano – rappresenta un invito alla lettura, un’opportunità di sensibilizzazione al gusto del romanzo e all’immedesimazione psicologica nel vissuto dei protagonisti, soprattutto per i giovani che considerano i libri strumenti desueti”.

“Alla presentazione del libro” – conclude  l’assessore comunale –“ interverranno: il sindaco Giovanni Romano, Luigia Trivisone, dirigente scolastico dell’istituto Superiore “P. Virgilio Marone”, Angela Nappi, dirigente scolastico della Scuola Media “S. Tommaso d’Aquino”. Coordinerà Donatella De Bartolomeis delle Edizioni “Il papavero”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.