Salernitana, i convocati per Trapani: Ceccarelli e Colombo ce la fanno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana-crotone_2016_9_allenamento_4Salernitana concentrata in vista del prossimo impegno di campionato previsto per sabato contro il Trapani. Con un giorno di anticipo rispetto al solito, il mister Leonardo Menichini, al termine della seduta di allenamento di giovedì mattina ha diramato la lista dei convocati per il delicato match in terra sicula. Sono 21 i giocatori chiamati e tra questi ci sono anche i difensori Ceccarelli e Colombo inizialmente in forte dubbio a causa di un affaticamento muscolare subito in settimana. Nella lista compare anche Alessandro Tuia, prossimo al rientro in campo ed il giovane portiere della primavera Patella che farà il secondo vista la squalifica di Terracciano. Tra i pali andrà Strakosha.

PORTIERI: Patella, Strakosha;

DIFENSORI: Bagadur, Bernardini, Ceccarelli, Colombo, Empereur, Franco, Rossi, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Moro, Odjer, Pestrin, Zito;

ATTACCANTI: Bus, Coda, Donnarumma, Gatto, Ikonomidis, Tounkara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questa trasferta è molto importante per il morale. E’ fondamentale fare risultato. Mi auguro che uno dei due presidenti sia presente a Trapani, è importante anche in trasferta come in casa dare supporto e spinta morale ai giocatori.
    Non dobbiamo lanciarci a dire “vinciamo” e scoprirci senza criterio, abbiamo visto com’è andata a Como, Spezia e Terni.
    Dobbiamo a mio parere ripartire da Livorno e Vicenza, contenere e ripartire, restare abbottonati e fare risultato (visto il Villareal a Napoli?), spesso in tal modo si vince anche.
    Forza ragazzi, metteteci il Cuore.

  2. Bravo Fulvio. Il morale del singolo atleta e quello dell’intera squadra è fondamentale. Gabionetta mi piaceva tantissimo. E’ un giocatore di categoria superiore, ma negli ultimi mesi era altrove. Gli auguro un gran futuro in Oriente. Speriamo che i nostri ragazzi domani portino a casa tre punti che oltre al morale possano portarci pian piano fuori dalla zona rossa. Non meritiamo la retrocessione. La tifoseria c’è. La squadra c’è. La società c’è. Mancano i punti e il morale. Se arriva l’uno, poi arriva anche l’altro. Forza Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.