Tre cavalli investiti e uccisi sulla Salerno – Reggio Calabria

Stampa
cavallo_salerno_reggioUn incidente si è verificato sull’A3 Salerno- Reggio Calabria, all’altezza dello svincolo di Mileto nel vibonese. Un tir ed un’auto hanno investito 3 cavalli scappati da una campagna. Gli animali sono morti sul colpo. Tanta paura per i conducenti, un reggino residente nella Piana di Gioia Tauro e un autotrasportatore siciliano, gravi i danni provocati agli autoveicoli. Sul posto è prontamente intervenuta la polizia stradale e l’Anas che sta gestendo il traffico, presenti anche i veterinari che stanno rimuovendo le carcasse dei tre cavalli.

Fonte http://www.strettoweb.com/

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna mettere le recinzioni ai bordi delle strade senò la prossima volta ci muore anche un cristiano! ke peccato!

  • I VETERINARI STANNO RIMUOVENDO I CADAVERI. MA QUEGL’UOMINI IN DIVISA CON AUTOMEZZI ROSSI CHI SONO? FORSE SCONOSCIUTI, E NON CONSIDERATI DALLA STAMPA COME SEMPRE……………………
    GRAZIE AI CASCHI ROSSI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.