Salerno: pullman del CSTP perde parabrezza, è corsa al Lotto

Stampa
CSTP_Salerno_pullmanChe i bus del CSTP non fossero tutti nuovi lo si sapeva da tempo ma l’incidente capitato ad uno di essi è destinato a far discutere. Il fatto è accaduto nel rione Carmine a Salerno in piazza  Monsignor Bolognini come racconta il sito web del quotidiano Metropolis.  Il mezzo del Cstp, dopo un’improvvisa frenata ha perduto il vetro di protezione, costringendo l’autista ad arrestare la corsa determinando un enorme caos in pieno centro in una zona sempre trafficata.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Salerno, che hanno cercato di direzionare il traffico evitando così il crearsi di ulteriori disagi. Il quotidiano Metropolis suggerisce anche quella che potrebbe essere una cinquina utile per sbancare il lotto: l’autobus (26), la paura (90), la meraviglia (72), il vetro rotto (62), il parabrezza (35).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.