Vietri sul Mare e frazioni: furti a raffica. Proprietari case chiedono più controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ladri_appartamentoLa frazione Raito di Vietri sul Mare continua a restare terra di nessuno tanto che alcuni residenti e proprietari di abitazioni sono allarmati per una serie di furti consumatisi nell’ultimo periodo e che fanno seguito a quelli dei mesi scorsi. Un copione che si ripete ultimamente in modo disarmante. Per questo alcuni cittadini della cittadina costiera hanno contattato la nostra redazione affinché la loro richiesta di sicurezza e maggiori controlli arrivi forte e chiara in Prefettura. I ladri oramai non si fanno scrupoli ad agire anche in pieno giorno con i cittadini ormai inermi dinanzi alla situazione.

Solo pochi giorni fa l’ennesimo furto perpetrato in una casa vicina all’Hotel Raito che è stata completamente saccheggiata anche di mobili. Un furto che nonostante la mole degli oggetti trafugati è passato inosservato. “La gente ormai vive nel terroreci scrive un nostro lettore –. Molti hanno accatastato in depositi lontani i propri beni dal momento che i furti spaziano da oggetti in oro, argento ma anche mobilio, vasellame e mattonelle in ceramica. Una modalità strana ci racconta il residente –. Sembra quasi che i colpi vengano commissionati con la certezza che in quell’abitazione si possa trovare quello che uno cerca…”. L’appello è che le forze dell’ordine possano incrementare i controlli sul territorio in modo da garantire maggiore sorveglianza e sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.