Il presagio del ‘Bus’ numero 17: Sergiu fa davvero gol ma la ‘disgrazia’ arriva al 93°

Stampa
Salernitana_Entella_41_BUSLa cabala lo dava come protagonista e lui non si è smentito. Nel match tra Salernitana ed Entella arriva il primo acuto nel campionato italiano dell’attaccante Sergiu Bus che dopo un minuto di lancette dall’inizio del secondo tempo porta in vantaggio la squadra granata con un destro al fulmicotone che si insacca nella porta sotto la Curva Sud. Sembra il preludio di una notte di gloria per il calciatore e per la squadra. Titolare a sorpresa per il forfait di Donnarumma, l’attaccante rumeno arrivato a gennaio dalla Serie B inglese, aveva iniziato la gara con il piglio giusto anche se con il passare dei minuti si era perso tra le maglie della difesa ligure.

Addirittura molti tra tifosi e addetti ai lavori, durante l’intervallo, ne avevano invocato la sostituzione. Ma lui è stato capace di smentire tutti realizzando un gol quasi pronosticato dalla mattinata, in seguito all’episodio verificatosi in città nel rione Carmine, precisamente in Via Marino Paglia dove a causa di una voragine stradale un ‘bus’ del CSTP della linea 17 si era fermato.

Numero e nome hanno ricordato immediatamente Sergiu Bus che sulla maglia ha stampato proprio il 17. Tanti tifosi granata e scommettitori nel pomeriggio sono corsi a giocare la marcatura della punta rumena e visto il suo gol qualcuno può certamente gioire andando a riscuotere la giocata vincente. Peccato per la mancata vittoria della Salernitana: alla fine per come è andata il 17 ha il sapore più della disgrazia – come indica la smorfia napoletana – per il pareggio subito al 93eismo. E pensare che Bus era stato sostituito qualche minuto prima…

Salernitana_Entella_5_BUS Salernitana_Entella_12_BUS Salernitana_Entella_23_BUS Salernitana_Entella_43_BUS

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.