Ambasciatore USA in visita ufficiale a Capaccio Paestum, la soddisfazione del Sindaco

Stampa
bandiera_usaIl prossimo 9 marzo, Sua Eccellenza l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia, John R. Phillips, unitamente ad una delegazione del Consolato Generale Americano di Napoli, farà visita al territorio di Capaccio Paestum, ricevuto ufficialmente dal Sindaco di Capaccio, dottor Italo Voza. L’Ambasciatore sarà condotto prima presso il Parco Archeologico ed il Museo di Paestum e successivamente, alle ore 16.30, sarà ospitato presso Palazzo di Città al Capoluogo.

Abbiamo da alcuni giorni annuncia il Sindaco Italo Voza ricevuto richiesta di disponibilità da parte del Consolato Generale degli Stati Uniti per accompagnare l’Ambasciatore Phillips in visita ufficiale nel nostro territorio. Siamo stati subito ben lieti ed orgogliosi di poter ricevere una personalità di così alto pregio rappresentativo. Siamo altresì certi che il nostro ospite e il suo entourage rimarranno favorevolmente impressionati dalla bellezza e dalle tante attrattive proprie dei nostri eccezionali luoghi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.