Salerno: rubano portafogli a studentessa sul bus, arrestati

Stampa
Polizia_sul_bus_PullmanRubano portafogli ad una studentessa a bordo di un bus ma vengono arrestati ad una fermata del pullman dalla Polizia. Brutta avventura per una giovane che stava raggiungendo l’Università a bordo del Bus del CSTP che collega Salerno al campus universitario di Fisciano – Baronissi. L’arresto è avvenuto in via Lorenzo Cavaliero dove è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine da parte di alcuni cittadini che hanno sorpreso due ragazzi di origine africana che si erano resi responsabile del furto come scrive il sito Metropolisweb.it . L’immediata verifica sul posto ha consentito agli agenti della polizia di rintracciare e bloccare i due, che ora dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saranno per caso ospiti, a nostre spese, di qualche centro di accoglienza? Vitto, alloggio e tutto il resto non basta, hanno pure voglia e forza di rubare!!!! Perchè non vengono rispediti immediatamente a casa loro, visto che hanno commesso un reato e certamente ne commetteranno ancora?

  • Perché fare ció é da “razzisti” secondo i SJW e quindi da bravi schiavi siamo costretti a tenerceli.

  • La politica e le “ASSOCIAZIONI DI SINISTRA CHE VOGLIONO L INTEGRAZIONE “(praticamente gli accattoni autorizzati )ci lucrano su STI MUNNEZZ.VIA DALL ITALIA !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.