Il Modena vince e respira, il Livorno nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
modena_salernitana2Vittoria pesantissima del Modena, che si aggiudica il posticipo di serie B giocato al Braglia battendo di misura il Livorno diretto concorrente per la salvezza. Il gol partita lo sigla Luppi al 22′ lesto a ribadire in rete dopo una corta respinta di Pinsoglio sul tiro di Rubin. Gli amaranto cercano di reagire ma fino all’intervallo sono pericolosi solo su calcio piazzato.

Nella ripresa Fedato sfiora il pareggio con un colpo di testa, ma la palla esce di un soffio. Nel finale grandi rimpianti per la squadra di Panucci, che colpisce la traversa con Baez. In classifica gli emiliani si portano a quota 35, i toscani restano a 32, al quartultimo posto in classifica.

CLASSIFICA. Crotone 63, Cagliari 62, Novara 49, Pescara 49, Cesena 47, Virtus Entella 47, Spezia 47, Brescia 45, Bari 44, Trapani 41, Perugia 40, Avellino 40, Ternana 36, Ascoli 35, Modena 35, Latina 34, Pro Vercelli 33, Lanciano 33, Livorno 32, Vicenza 31, Salernitana 27, Como 23.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.