Auto in bilico sul burrone, paura per una ragazza

Stampa
incidente_auto_burronePoteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale avvenuto tra Agnone e Ortodonico e nel quale è rimasta coinvolta una ragazza della zona. La giovane a bordo della sua utilitaria è uscita fuori strada dopo aver affrontato una curva a gomito.

L’automobile è rimasta in bilico sul ciglio di un precipizio ed è stata frenata per pure casualità da una grossa pietra.

La vettura è rimasta in bilico con la parte sinistra sospesa in aria. Per fortuna lungo la stessa strada l’arrivo di un’altra autovettura ha permesso di portare i primi soccorsi alla malcapitata e di allertare le forze dell’ordine.  Sul posto i vigili del fuoco anche.

Per la ragazza solo qualche ferita e tanto spavento. Provvidenziale l’intervento di una coppia del posto che, con l’aiuto di un amico a bordo di un fuoristrada hanno messo in sicurezza la vettura evitando di farla precipitare nel burrone ed in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.