Cava de’ Tirreni: incontro al Comune con operatori centro storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incontro-centro-storico-cavaSi è tenuto, oggi pomeriggio, a Palazzo di Città, il primo di una serie di incontri con gli operatori e stakeholder del centro storico cittadino che hanno fatto pervenire osservazioni e richieste a seguito del questionario che l’Assessorato al Centro Storico ha somministrato lo scorso anno.

All’incontro hanno partecipato il sindaco Vincenzo Servalli, l’assessore al Centro Storico, Enrico Polichetti, il presidente della Confesercenti, Aldo Trezza e gli operatori Leonardo Accarino e Roberto Ricci, in rappresentanza dei firmatari di una serie di proposte che attengono al miglioramento dei servizi connessi alle attività commerciali e alla fruizione della Ztl (zona a traffico limitata) del centro cittadino.

A questo primo incontro seguiranno altri confronti con ulteriori operatori e residenti. A conclusione della fase di ascolto, le risultanze saranno portate all’attenzione degli assessorati e dei consiglieri delegati competenti per le rispettive attività. I lavori si concluderanno con la valutazione da parte delle Commissioni consiliari e della Giunta comunale.

“Il nostro obiettivo – afferma l’assessore Polichetti – è di assumere decisioni che siano partecipate e che vadano nel segno di soddisfare le esigenze sia di chi opera, sia di chi risiede. Abbiamo predisposto un programma articolato che investe tutte le componenti dell’Amministrazione comunale proprio per avere ogni punto di vista e le migliori soluzioni possibili, nell’unico interesse della città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.