In auto con la droga, fermati nel salernitano due giovanissimi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Posto_blocco_CarabinieriDurante lo scorso week end, nell’alveo di servizio coordinato teso al contrasto di reati di larga diffusione, i Carabinieri della Stazione di Vibonati, guidati dal Mar. FRANCO,  deferivano in stato di libertà una coppia di giovani ragazzi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due, G.B. classe 88 e M.M classe 92, entrambi residenti a Santa Marina, sono stati fermati a bordo della propria autovettura e trovati in possesso di 3’4 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina. Nel contesto del medesimo servizio di prevenzione, sono tate controllate oltre 100 autovetture, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente ex art 75, altri 6 giovani fermati nei centri di Sanza, Marina di Camerota e Sapri.

I Carabinieri di Centola Palinuro hanno invece denunciato a piede libero C.D.A., classe 59, poiché sottoposto all’obbligo di dimora veniva controllato al di fuori della propria abitazione.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI SAPRI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.