Sabatino Senatore nuovo Presidente della Federazione Moda di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabatino_SenatoreSabatino Senatore è il neo Presidente della Federazione Moda Italia della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno. Il Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi cinque anni è composto da:

Presidente: Sabatino Senatore,

Consiglio: Rosa Anaclerico (Anaclerico Group” di Salerno), Gerardo Autuori (Blu Moda di Pontecagnano), Antonio Beltotti (Beltotti di Sport Sala Consilina), Robert Antony Boggi (Boggi Eredi snc di Salerno), Antonio Cavaliere (Bocà srl di Salerno), Federica D’Anna (D. Shoes di Federica D’Anna di Salerno), Maria Ferrigno (Genan sas  di Angri), Giovanna Gemei (Camomilla Italia di Angri), Pasquale Giannitiempo (Gipas srl di Salerno), Carmen Lamberti (Donna srl di Salerno), Carmela Passariello (Bagus di Pagani) e Raffaele Senatore (Passaro Sposa srl  di Cava deí Tirreni).

Soddisfatto il neo Presidente Senatore che ha composto una squadra territorialmente rappresentativa, con Imprenditori  di alto prestigio nel settore della Moda in Provincia di Salerno. Nel documento programmatico del Presidente Senatore l’attenzione è puntata soprattutto al rilancio dei consumi attraverso strategie comuni anche contro l’abusivismo e la contraffazione, a stretto contatto con Enti, Comuni e Regione Campania.

“Sono tempi difficili per il dettaglio tradizionale in generale e per il settore dell’abbigliamento in particolare – ha dichiarato il Presidente Senatore – perchè se è vero che a livello nazionale si iniziano a registrare i primi timidi segnali di ripresa nell’andamento dei consumi è anche vero che le nostra attività sono duramente provate da una flessione che dura da troppi anni. E’ proprio nella capacità di cambiamento di offerta di innovazione e servizi alle imprese che si misurerà la Federazione Provinciale della Moda ed in tal senso il nostro Consiglio si misurerà da subito con le problematiche più attuali. Mi auguro – ha concluso Senatore – di poter contare in questo mandato sul sostegno e l’adesione dei colleghi della Provincia di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.