Torna l’assist man Nalini: il vero rinforzo per lo sprint salvezza

Stampa
Cesena_Salernitana_7_goal_rigore_bisMiglior rientro non poteva esserci per Andrea Nalini. La convocazione di Menichini alla vigilia del match contro il Cesena sembrava essere già un grosso premio per l’esterno granata reduce da un lunghissimo infortunio. Lui non solo ha esordito in questo campionato in un match difficilissimo e delicato in un momento della partita in cui la tensione si tagliava a fette ma ha anche avuto il piede caldo per fornire l’assist vincente a Badagur che al 94esimo ha fatto esplodere di gioia i 150 tifosi granata presenti al Manuzzi di Cesena.

Nell’ultima settimana, d’altronde, Nalini ha lavorato in gruppo, ha calciato senza avvertire dolore, ha partecipato alle partitelle e soprattutto, il suo ginocchio malandato non si è gonfiato, cosa che invece fino a novembre era successa puntualmente non appena il veneto iniziava a forzare un po’ i carichi. Adesso sembra che il peggio sia passato con l’esterno che può continuare ad inseguire quel sogno che cullava sin da quando faceva l’operaio in fabbrica e dava calci ad un pallone per divertimento la sera. E’ pronto a dare il suo contributo alla Salernitana per la salvezza alla ricerca anche del rinnovo di contratto. Per adesso ci godiamo il fatto che uno dei principali protagonisti della passata stagione, quella che ha permesso ai granata di cimentarsi nuovamente nel campionato di Serie B, è tornato. Che sia la freccia in più nell’arco di Menichini?

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.