Al Teatro delle Arti di Salerno c’è Laura Freddi e Lucio Pierri in “Stressati Ancora di Più”

Stampa
Laura_Freddi_locandina12 Marzo 2016 – ultimo appuntamento con la prosa al Teatro delle arti di Salerno, nell’ambito della rassegna “CHE COMICO 2015-2016” , diretta dalla Gv eventi srl, a cura di Gianluca Tortora. Sabato 12 Marzo 2016 alle ore 21.15 saliranno sul palco del Teatro delle arti Laura Freddi e Lucio Pierri in “Stresssati… ancora di più”, commedia comica in due tempi, diretta dallo stesso Pierri. Laura Freddi, show girl e conduttrice televisiva torna a teatro nella città di Salerno, reduce dal successo di Tale e Quale Show. Dopo il tour da sold out della prima edizione di Stressati ancora di più, anche quest’anno Laura Freddi sarà la protagonista femminile della commedia scritta a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri,

Laura interpreterà una sexy paziente affetta da sesso dipendenza…e incontrerà uno strampalato dottore che a sua volta ha in cura diversi pazienti sui generis! Tutti personaggi interpretati da Lucio Pierri, Massimo Carrino, ed Ettore Massa. “Stresssati… ancora di più” è un testo modernamente comico in cui gli autori fondono la comicità di situazione tipicamente inglese e quella della nostra migliore tradizione teatrale, una commedia intrigante dal plot non scontato, ricco di colpi di scena e dal finale completamente inaspettato.

Uno spettacolo dal ritmo frenetico dove si ride dall’inizio alla fine, un lavoro teatrale impreziosito dai due protagonisti: una sorprendente Laura Freddi, l’avvenente showgirl notissima al pubblico italiano, al suo debutto assoluto in teatro, attrice di valore, ironica ed elegante; e Lucio Pierri, raffinato talento comico, da anni ormai volto teatrale e televisivo che firma anche la regia dello spettacolo. A completare il cast Massimo Carrino ed Ettore Massa, perfettamente calati nei loro ruoli e capaci, con la loro bravura, di arricchire un lavoro corale che riesce ad esaltare le qualità di ogni singolo personaggio.

Info e prenotazioni: 089233998-3274934684-089221807 biglietto € 15

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.