Garanzia giovani, 6.386 nuovi tirocini in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Garanzia_giovaniL’opera di monitoraggio e rendicontazione delle richieste di tirocinio, autorizzate dalla Regione Campania fino a luglio 2015 e mai attivate, ha portato nei giorni scorsi alle revoche per inadenpienze da parte dell’Assessorato al Lavoro.
A seguito di tale razionalizzazione e controllo in progress di ciascuna misura del Programma europeo Garanzia Giovani, sono state recuperate risorse che hanno consentito di poter autorizzare 6.386 nuovi tirocini per i giovani della Campania. Grazie ai vantaggi offerti dal bonus occupazionale e dal nuovo superbonus, attivo dal primo marzo, il tirocinio si afferma sempre più come la principale misura d’ingresso al mondo del lavoro per i giovani.
L’azione di accentramento delle attività di gestione delle politiche attive del lavoro nella Direzione Generale Lavoro, Istruzione e Formazione, continua a produrre i risultati attesi in termini di efficienza, semplificazione e trasparenza dei processi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.