Stampa
carabinieri_2Nel pomeriggio di martedì i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato Francesco Amendola, 64 anni, personaggio di Pagani, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato, travisato da passamontagna e armato di una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa e caricatore con 8 colpi, ha fatto irruzione all’interno di un supermercato di via S. Anna, facendosi consegnare da una commessa la somma contante di 800 euro contenuta nella cassa, per poi tentare la fuga a bordo di un’utilitaria.

In quel frangente, però, sono tempestivamente intervenuti un brigadiere della Guardia di Finanza ed un agente della Polizia Locale, entrambi liberi dal servizio, che – dopo una breve colluttazione – hanno bloccato il rapinatore solitario in attesa dell’arrivo dei Carabinieri. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre l’arma e l’autovettura in uso al pregiudicato – risultata quest’ultima provento di furto, sono state sequestrate. Il 64 enne è stato condotto al carcere di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore, con l’accusa di tentata rapina aggravata, ricettazione e porto illegale di arma clandestina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.